Happy New Year

Eccoci qui per i classici auguri di fine anno e per fare un bilancio di questi 12 mesi .
Devo dire che anche il 2016 mi ha regalato grandi soddisfazioni professionali e personali, infatti il sito ha avuto una crescita esponenziale dopo il restiling , arrivando alla soglia di quasi 1 milione di pagine visualizzate al mese, segno che il lavoro svolto da Indivisual Creative Engine ha dato i suoi frutti e che voi avete gradito.
La pagina facebook ha oltrepassato i 250K like e anche la l’account Instagram @rocketgarageoriginal è cresciuto oltre i 20K di followers.

Ma questi sono solo numeri che fanno piacere ma mai quanto ricevere attestati di stima e apprezzamento durante gli eventi a cui siamo stati presenti, come dimostra questa scattata alla scorsa edizione del Wheels&Waves dove simpaticamente Roland Sands si è prestato per questa divertente foto.

Ma anche questa immagine che mi ritrae con Sebastien Lorentz aka Sonic Seb (blogger di vecchia data) ideatore del Sultans of Sprint 


Ma quelli che hanno segnato più di tutti il 2106 sono stato dli oltre 1000 km per arrivare al Glemseck, un viaggio on the road fatto con amici e che abbiamo raccontato sulla rivista Ferro, che ci ha regalato grandi emozioni.
Per quest’anno ci sono altre grandi novità che stiamo preparando, prossimamente vi darò notizia , quindi vi invito a seguire i nostri canali.
Visto che sto facendo un bilancio, oltre alla cose positive che mi sono capitate ci sono pure quelle negative, cose di cui non ho parlato o ho fatto finta di non notare … si parlo quelle persone che ritenevo amiche o almeno sincere e che si sono dimostrare degli opportunisti e falsi.
A loro dico che non perdo nemmeno il tempo per fare notare gli errori o le mancanze, la vita è troppo breve e bella per farmela rovinare con queste vicende, ma che non dimentico. 
A voi invece che mi avete seguito spero che il nuovo anno vi possa portare quello che il vostro cuore desidera e che possa essere un anno ricco di felicità per voi e le vostre famiglie ..che sono il bene più grande al mondo.

Buon Anno dal vostro Rocket.

http://ift.tt/opz3Y8

Leave a Reply

Your email address will not be published.